domenica 20 dicembre 2015

X-mas gifts - guida ai regali di Natale per chi ama la casa

Oggi mancano esattamente 3 giorni a Natale, se siete tra quelli che non hanno ancora idea di cosa regalare ai vostri parenti e amici, questa guida potrà esservi utile.
Vi anticipo che anche io sono fra le ritardatarie dei regali e come ogni anno mi ritrovo a googlare disperatamente cercando idee carine, ecco cosa ho trovato.

Io amo il design, dunque se siete amanti della casa come me, questi regali vi piaceranno sicuramente. Il primo regalo che vi consiglio è un'idea semplice. Avete mai pensato di regalare dei cuscini?
 In commercio ce ne sono a tonnellate, ma quelli che ultimamente adoro di più sono quelli parlanti, quelli con le scritte per intenderci. Ecco qualche esempio:




Se invece amate la cucina vi consiglio di andare su articoli spiritosi come questi:
delle simpatiche "presine" in plastica a forma di pasta fresca, troppo carine!

Se amate fare torte e vi trovate spesso a dividere tuorli da albumi 
questo pesciolino è carinissimo e utilissimo:


Se invece la vostra amica non sa nemmeno cucinare, un po' come me, allora vi consiglio qualche chicca per abbellire il suo comodino,
 magari con qualche portagioie particolare come questo che sta anche sul mio comodino

Anche il classico alberello potrebbe fare al caso vostro


Se invece pensate che la vostra amica adori le stampe e un po' d'arte vi consiglio di cercare su Etsy qualche stampa particolare come queste:




Infine se credete che la vostra amica sia la classica persona che sta allo specchio ore, beh ecco qualche idea che fa per voi!



Spero di avervi dato qualche consiglio in più e spero che queste idee possano aiutarvi nelle ultime ricerche prima di Natale. Un bacione e Buone Feste!
Arianna



2 commenti:

  1. I cuscini sono bellissimi! Quasi quasi me li prendo per un autoregalo post Natale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice! Grazie mille! Buon shopping

      Elimina